Fiori di Moda: le nostre proposte Primavera-Estate 2017

Fiori di Moda: le nostre proposte Primavera-Estate 2017
Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Tra le nuove tendenze di abbigliamento della primavera 2017 di sicuro sarà impossibile resistere a quella floreale. Quando spuntano favolosi boccioli nei prati verdeggianti e i fiori di campo si mostrano in tutta la loro bellezza, la moda riproduce, a suo modo, il classico circolo della natura. Quindi non c’è da stupirsi se, stagione dopo stagione, primavera dopo primavera, stampe e ricami su abiti e accessori raffigurino soprattutto questi magici e coloratissimi fiorellini, nonché gli elementi ornativi per eccellenza della bella stagione.

La moda li rappresenta su abiti di varie lunghezze: da quelli più corti, ad esempio lo splendido abito di Alexander McQueen a stampa multicolor, il tubino in seta di Dolce & Gabbana e l’abito con fiori in pizzo e fondo bianco di MSGM; a quelli più lunghi come l’abito di Essentiel, chiaro ed estivo, e quello di Flavio Castellani, scuro ed elegante. Infatti, non è detto che l’abito a fiori, perché estivo e sbarazzino, non possa essere elegante. Ne è la prova l’abito nero in seta con stampa floreale di Gucci, ma anche il modello in seta con trifogli rossi di Philosophy. Inoltre, per indossare lo spirito primaverile, non potete rinunciare ad un capo come l’abito in voilè di seta goffrato chiaro con stampa a fiori multicolor rosa, viola, azzurro e verde, una creazione di Missoni.

Le maglie e i top con questi disegni possono essere indossate a lavoro e nel tempo libero: ad esempio la splendida creazione di Gucci può essere facilmente abbinata ad un pantalone estivo, attribuendo al look un tono casual, ma raffinato. Mentre le gonne e persino i pantaloni con questi ricami sono adatti soprattutto per le uscite con amiche: per un mood deciso, ma comunque prettamente femminile, il pantalone in garza di cotone con stampa floreale di Dolce e Gabbana rappresenta un must have e la giacca nera in cotone, tessuto damascato con stampa a fiori rosa con bottoni gioiello è un capo adatto sia per un outfit casual ma anche per essere abbinato ad un pantalone classico o una gonna a tubino.

Grande spazio alla tendenza floreale primavera 2017 per tutto ciò che riguarda gli accessori. In questo caso non esistono limitazioni, potete indossare gli accessori floreali che più vi piacciono in qualsiasi momento della giornata e in tutte le occasioni d’uso. Li ritroviamo sulle scarpe moda del momento, sui gioielli e anche sui cappelli; ma c’è un complemento che più di altri ospita bene questo mood. Stiamo parlando delle borse floreali, come ad esempio la borsa gucci in tessuto pink con ricami floreali e manici in pelle e la borsa clutch “De Manta” in satin nero con stampa fiori, calamite zip e fondo in pelle di Alexander Mc Queen. Dei veri Status Symbol!

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *