Le tendenze moda Primavera 2017: scegli gli abiti giusti

Le tendenze moda Primavera 2017: scegli gli abiti giusti
Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

È già tempo di rinnovare il guardaroba, pensando alle tendenza della Primavera 2017.
Se aprendo il vostro armadio, vi sembra che non ci sia nulla di quello che stylist, esperti di moda e fashion addicted consigliano come trend della prossima stagione, non abbiate paura: la Boutique Pelfini vi permette di rinnovare il vostro stile ed essere al passo con le tendenze del momento,  scegliendo tra centinaia di capi firmati dei più famosi marchi del mondo.

Vediamo insieme allora quali sono i must have da indossare per un look all’altezza delle passerelle milanesi, ispirati dalla leggerezza e dai colori delle giornate primaverili.

Passione plissè

Il plissè, l’effetto lavorato di pieghettatura del tessuto capace di creare bellissimi effetti di forme sul corpo, dando movimento e geometrie al look. In grande auge soprattutto con gonne corte al ginocchio.
Nel nostro shop troverete alcuni perfetti esempi di pieghe a plissè, come le gonne nera in tulle plissettata e foderata di Alexander Mc Queen e bluette in cotone plissettata a ruota di Tara Jarmon.

Tutti in riga

Le stampe a righe hanno fatto capolino in molte delle sfilate di stagione e saranno uno dei grandi classici per la primavera 2017. Un esempio perfetto è un delizioso abito tubino in seta a righe color rosa, blu, nero e verde di Dior o, più semplicemente, una maglia di cotone bianco a righe blu di Burberry. Potete anche creare un outfit combinando la giacca blazer a righe bianche e nere di Hugo con la clutch borchiata di Givenchy in pelle a macrorighe negli stessi colori.

Pink Power

Il colore da indossare è il rosa, in una delle sue tante sfumature, dal lampone al confetto. Scelto da quasi tutti gli stilisti, da Valentino a Balenciaga, nello shop della Boutique troverete alcuni pezzi in perfetta tendenza, come la giacca rosa in tessuto di seta di Eleonora Scaramucci abbinata con  la divertente scarpa spuntata in pelle nera con inserto di rush in pelle rosa di Balenciaga.
Ma se volete limitare le nuance pink ad un solo accessorio, deve essere questo: la borsa Chanel “2.55 Classic Flap Medium” matelassè in pelle caviar rosa bon bon con doppia patella, chiusura argento e doppia catena.

Il sole di primavera è alle porte, tuffatevi subito nello shopping  con le grandi firme della moda selezionate per voi da Boutique Pelfini. E se desiderate uno stile ancora più personale, vi aspettiamo nello showroom in Corso San Gottardo a Chiasso, dove il nostro personale vi assisterà aiutandovi a scegliere gli abiti e gli accessori più adatti alla vostra personalità.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *