Total White

Total White
Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Senza tempo, sempre di moda, il bianco, sinonimo di chiarezza, di luce e di eleganza. E’ il colore che possiede maggiore luminosità, il richiamo della bella stagione, candido, raffinato e sempre un must… una declinazione perfetta per molte occasioni, dalla spiaggia con kaftani e camicioni lunghi che proteggono dal sole come ci ha proposto Ermanno Scervino con la sua camicia lunga con inserti in pizzo, adatto per una promenade pomeridiana con abiti da giorno ricamati, o la sera per un pool party o in discoteca con effetti psichedelici e, non da ultimo, adatto anche in ufficio con camicie o tailleur.

In vacanza o in città, il total white richiama subito l’estate. Valorizza l’abbronzatura e trasforma qualsiasi outfit in capi freschi e ricercati, perché diciamolo, questa tonalità è sempre chic con le sue diverse sfumature, da panna a ghiaccio, burro o pelle d’uovo.

Partendo dagli abiti, proposti in tanti modelli diversi e che soddisfano tutti i gusti.

Per le più romantiche abiti come quello di Sandro, forato e con maniche lunghe, quello in cotone di Red Valentino o il particolare abito in tessuto elasticizzato bianco con bordi in perle.

Per chi invece predilige le linee pulite e la semplicità, il bianco si fa minimal come il modello di Blues Club, un classico tubino leggero in cotone tramato.

Per un occasione speciale ABS Allen Schwartz ci propone un abito irregolare con una preziosa collana di pietre per valorizzare il decolté mentre Armani un’ elegante abito in seta con spacco.

All’ ultima moda sono le gonne, di tutte le lunghezze, per tutte le occasioni e le età. Un perfetto esempio può essere quello di Blumarine, con la sua gonna con pence in vita e fondo in pizzo.

La tendenza dell’estate 2017 è un look che valorizza il bianco e ovviamente, per far ciò non possono mancare scarpe e accessori.

Mai come ora, il Bianco-Oblige, come le sneakers di Sofie d’Hoore o quelle con inserti argento di Hogan da indossare con jeans o abbigliamento causal ma, soprattutto, oggi la tendenza è quella di accostarle a un tailleur elegante o a un abito lungo.

I sandali possibilmente impreziositi da pietre come quelli di René Caovilla, sono definiti “gioielli”, con il tacco, come quelli di Louboutin, trasparenti con borchie e cinturino argento o le “Mojito Shoes Work of Art” di Julian Hakes, perfetti in tutte le situazioni, per le cerimonie o party di qualsiasi genere. Qualcosa di più semplice viene proposto da Jimmy Choo, in tessuto ricamato con un piccolo tacco basso o senza, adatta a tutti i giorni, una semplice ballerina in vernice.

Tornate di moda anche le espadrillas, rese più femminili con inserti di paillettes e zeppa uniforme.

Le borse, sono una componente essenziale nel nostro outfit, si adattano molto facilmente e sono abbinabili a diversi look.

Per le più trendy la mega borsa in pelle bianca di Balenciaga da usare per un breve week-end, in spiaggia, in palestra, da lavoro o per fare shopping. Qualcosa di più piccolo e meno impegnativo, la piccola matelassé a lisca di pesce di Bally per una passeggiata in centro o un uscita con le amiche. Per la sera, e nelle occasioni importanti la pochette rettangolare con grosse pietre di Marni renderà il vostro look unico e invidiabile.

 

Il total White vince sempre, un colore che illumina il nostro viso, la nostra anima e soprattutto il vostro look.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *