Chi siamo

Boutique Pelfini: dal 2004 stile ed eleganza a Chiasso

Boutique Pelfini  si trova in Corso San Gottardo numero 8, una via centrale della cittadina di Chiasso, porta aperta fra la Svizzera e l’Italia, ad un passo dal lago di Como e di Lugano e a due da Milano.

Boutique Pelfini è uno show-room di circa 200 metri quadri che concentra anni di esperienza nel campo dell’abbigliamento e degli accessori.
Claire, la titolare, ne è il cuore: qui ha portato la sua passione, la sue visioni sull’eleganza, sulla vita, sulla moda, sul mondo; in questo spazio vengono raccolti anni di esperienza, di professionalità, entusiasmi, fatiche e successi.

Metri quadrati in cui trovare le grandi firme della moda

Boutique Pelfini, dopo diversi percorsi, è diventata una Dress Agency: particolare tipologia di negozi presenti soprattutto nelle grandi città come Londra, Parigi, New York e che si occupano tendenzialmente della compravendita di capi d’abbigliamento, scarpe e accessori d’alta moda.

La scelta strategica di Claire, infatti,  è stata fin da sempre quella di offrire l’opportunità esclusiva di indossare abiti dei più importanti Brands della moda (Louis Vuitton, Chanel, Hermes, Celine, Dior, ecc.) e di essere punto di riferimento per le donne che amano vestire con capi griffati e a costi molto contenuti.

Capi unici ed accessori degli stilisti più famosi

Claire, tratta e seleziona con cura scarpe nuove, borse e abiti nuovi o semi-nuovi, provenienti per lo più dalle ultime collezioni in corso dei Maestri della moda.
Tutti i capi sono Originali: Claire li sceglie uno ad uno, prestando molta attenzione a quei particolari che rendono uniche certe cose… e a quei dettagli, così poco visibili ai nostri occhi.

Ma non solo!
Nello show-room, si possono trovare anche alcuni particolari articoli Vintage, oltre ad un bell’assortimento di modelli Prêt-à-Porter.
La Boutique, inoltre, se richiesto, interviene con operazioni di raffinata sartoria per confezioni su misura, adattando e personalizzando ogni capo.

Perché Claire, accoglie con delicatezza, conoscenza ed empatia la sua clientela e aggirarsi nella sua Boutique è anzitutto un’esperienza sensoriale, un viaggio di piacere, per tutti quegli sguardi abituati al senso dello stile, della bellezza e dell’armonia.

Perché di bellezza il mondo ne ha proprio bisogno.